Lacrime del regno: come completare la missione secondaria della profezia di South Lomei

Se hai esplorato molto in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, hai senza dubbio visto gli enormi cubi in alto nel cielo e persino sparsi per Hyrule Kingdom. Questi sono i Labirinti di Lomai e risolverli non solo premia le Benedizioni della Luce e più di alcuni completamenti del Santuario, ma ci sono anche combattimenti contro i boss con potenti materiali Fuse e ricompense incredibilmente rare. Risolvere la missione South Lomai Prophecy Side ti vedrà completare tutti e tre i labirinti nel sud-ovest di Hyrule intorno al deserto di Gerudo. Ecco come.

Come completare la missione secondaria Profezia di South Lomei

Schermata di Gamepur

La profezia di South Lomei richiede di completare tutti e tre i labirinti nel sud-ovest del mondo di gioco e devi iniziare con il labirinto di South Lomei, che si trova sulla terraferma di Hyrule.

Come risolvere il labirinto di South Lomei

Inizia dal bordo settentrionale del Labirinto e vedrai un campeggio vicino a una lastra di pietra. Il diario sulla piccola panchina dice che il ricercatore ha lasciato una scia di ghiande durante la loro esplorazione. Seguire le ghiande e i campeggi a cui conducono ti porterà direttamente alla soluzione, ma copriremo anche i turni che devi fare qui. Dall’inizio:

• Gira a destra e vai alla fine del corridoio.
  • Gira a sinistra e dirigiti verso il secondo accampamento.
  • Gira a sinistra e sali le scale, gira a sinistra giù per le scale e prosegui dritto.
  • Oltre la zona buia lungo il lungo corridoio c’è un sentiero alla tua destra. Prendilo.
  • Gira subito a sinistra, poi subito a destra, poi di nuovo a destra su per le scale.
  • Svolta a sinistra alle sbarre, quindi gira subito a destra oltre la collina e giù fino alla fine del corridoio.
  • Salite le scale, girate a destra, poi andate a sinistra e mantenetevi leggermente a sinistra al bivio.
  • Vai alle sbarre alla fine del corridoio e gira a destra, poi gira di 180 gradi su per le scale.
  • Attraversa la piattaforma e scendi i gradini, poi gira a destra al campo.
  • Alla fine del corridoio, gira a sinistra sulla collina, scendi oltre le luci e gira a sinistra nel corridoio buio.
  • Scendi fino alla fine del corridoio, gira a sinistra, poi gira a destra a metà del corridoio.
  • Svolta a sinistra al campo e scendi per attivare sia il Santuario che il dispositivo Zonai.

Una volta attivato l’anello di energia Zonai nel Labirinto di South Lomei, devi andare in cielo fino all’ultimo piano del Castello di South Lomei.

Come risolvere l’ultimo piano del castello di South Lomei

Se non hai ancora sbloccato il South Lomei Castle Top Floor, vai alla Gerudo Canyon Skyview Tower, quindi vai a sud-est dall’apice del salto. Dovresti essere in grado di vedere il Santuario all’estremità nord del castello, e puoi farlo scivolando fin lì, ma avere il potere del Saggio di Tulin e un po’ di cibo per il recupero della resistenza ti aiuterà sicuramente.

Il compito in questo labirinto è trovare e attivare quattro terminali. Discuteremo del percorso che parte dal Santuario di Siyamotsus all’estremità settentrionale dell’area. Tieni presente che puoi scalare le pareti più esterne del labirinto e scendere, anche se senza il set di armature Climbing Gear, probabilmente avrai bisogno di cibo per il recupero della resistenza.

Terminale in alto a destra

Schermata di Gamepur
  • Gira subito a sinistra e cavalca la corrente d’aria fino in fondo, girando a destra alla fine del corridoio.
  • Gira a destra e plana sopra le due barriere, poi gira a destra all’apertura, atterrando sulla scala in fondo all’apertura.
  • Gira subito a destra e cavalca la corrente d’aria fino al suo apice, prendi la prima a sinistra, poi a destra, quindi vai nell’apertura sul muro di destra.
  • Andate a sinistra e dovreste vedere una grata nel muro. Devi entrare nella stanza oltre.
  • Gira a destra, poi a sinistra e lascia che la corrente d’aria ti porti all’apertura sulla parete sinistra. Utilizzare la piattaforma molto più bassa per una corrente d’aria più potente, se necessario.

Attiva il terminale e puoi tornare all’ingresso nord del Labirinto.

Terminale in alto a sinistra

Schermata di Gamepur
  • Andate a destra, poi a sinistra, ed entrate nell’apertura sul muro di sinistra.
  • Scendete le scale e scivolate attraverso il varco alla vostra destra, poi scendete sulla piattaforma sotto di voi a sinistra.
  • Cavalca la corrente d’aria fino in cima e dirigiti a nord oltre la barriera, prendendo l’apertura sul muro di sinistra.
  • All’incrocio, gira a destra, poi vai in fondo al corridoio e gira a sinistra. Vedrai di nuovo la gabbia con il terminale all’interno. Gira intorno finché non puoi entrare nella camera per attivarla.

Terminale in basso a sinistra

Schermata di Gamepur

Per raggiungere questo terminale, prendi il sentiero verso quello in alto a sinistra, ma quando raggiungi l’ispezione con il pavimento e le scale sotto di te, invece di girare a sinistra, gira a destra, poi ancora a destra per entrare in una camera più grande che conduce a un altro ingresso del labirinto . Attraversa l’apertura e cavalca la corrente d’aria fino in cima:

• Prendi il sentiero a sinistra (ci sarà uno scrigno del tesoro alla tua destra) fino alla fine del corridoio, poi a destra, ma non cadere sul pavimento, poiché ti serve l’altezza per raggiungere il terminale.
  • Andate alla fine del corridoio, girate a destra, poi prendete l’apertura a sinistra, poi l’immediata apertura a sinistra oltre quella. Vedrai le sbarre e potrai girare intorno all’apertura del terminal.

Terminale in basso a destra

Schermata di Gamepur
  • Prendi il sentiero per il terminale in alto a destra, ma invece di andare a nord alla grande camera, gira a sud (a sinistra).
  • Gira a sinistra, poi a destra, poi nella prima apertura a destra.
  • Al primo incrocio, gira a sinistra, vai alla fine del corridoio e gira a destra.
  • Dirigetevi verso la fine della prossima sala, girate a sinistra, poi ancora a sinistra.
  • All’apertura che incontri sulla tua destra, vedrai le sbarre della camera terminale. Gira intorno all’apertura e attivala.

Una volta acceso l’ultimo terminale, ne apparirà un altro sul tetto del Labirinto e le correnti d’aria all’interno dello spazio diventeranno più forti, permettendo loro di portarti fino in cima. Attiva quest’ultimo terminale, quindi tuffati dalla piattaforma vicino ad esso e attraversa l’abisso molto al di sotto nelle profondità.

In fondo al South Lomei Chasm, scendi le scale, girati e preparati a combattere un Flux Construct III . Sconfiggilo, attiva un ultimo terminale e la Evil Spirit Mask sarà tua.