Assassin’s Creed Mirage: tutte le posizioni dei forzieri di Karkh Gear (e come ottenerli)

Gli oggetti da collezione aggiungono un altro livello di esplorazione ai giochi dando ai giocatori un motivo per guardare l’ambiente circostante oltre il punto in cui un indicatore di ricerca potrebbe indirizzarli. Ciò può dare ai giocatori l’opportunità di comprendere e apprezzare molte parti diverse del gioco che altrimenti tralascerebbero.

Assassin’s Creed Mirage presenta molti oggetti collezionabili diversi, tra cui gli artefatti di Dervis , i libri perduti e i frammenti misteriosi . Tuttavia, qualcosa che i giocatori dovrebbero cercare in ogni momento sono i vari bauli di equipaggiamento che potrebbero trovare.

Tutti i forzieri degli attrezzi a Karkh

Posizioni Karkh del baule dell'equipaggiamento di Assassin's Creed

Ricompensa del baule dell’equipaggiamento

Posizione della cassa dell’equipaggiamento

Costume da cavaliere abbaside

Entra nel Monastero delle Vergini e guarda verso il muro settentrionale . Usa l’ Occhio dell’Aquila per evidenziare il petto. A destra di questo baule ci sarà una porta aperta attraverso la quale puoi correre. Una volta attraversato, nella stanza dall’altra parte , guarda alla tua destra per vedere una libreria . Puoi far scorrere questa libreria per rivelare il telaio di una porta. Entra nella stanza dall’altra parte e troverai il Gear Chest alla tua destra .

Pugnale del cavaliere abbaside

Posizionati sulla strada a ovest della Grande Guarnigione . Vedresti l’ingresso di fronte a te con un grande cancello . Corri verso est e vedrai due stendardi blu con cerchi gialli sopra tra cui puoi correre. Gira a sinistra appena entri e vedrai un altro striscione blu . Passa il suo lato destro e sali sulla prima cassa e vedrai un piccolo varco attraverso il quale puoi arrampicarti. Andate avanti finché non cadrete nell’erba . Alla tua destra ci saranno delle scale di legno su cui puoi salire per trovare una scala . Salite questa scala fino in cima e poi prendete il sentiero sul lato destro . In fondo vedrai una porta sopra alcuni gradini. Non oltrepassare questa porta . Piuttosto, guarda a destra della porta e vedrai una trave di legno su cui puoi correre e saltare per dondolarti su un palo appena oltre di essa. Segui questo percorso di travi e pali di legno finché non esegui un salto di fede nel fieno sottostante. Gira l’angolo sul lato sinistro di questo fieno e sali fino alle casse alla fine del percorso: qui vedrai un nascondiglio . Prendi il sentiero sul lato sinistro di questo nascondiglio e vedrai una scala . Salite su questa scala e girate a sinistra per vedere una porta alla fine di alcuni gradini che vanno verso l’alto . Entra nella stanza e di fronte alla porta ci saranno degli scaffali che puoi far scorrere di lato per rivelare un piccolo buco sul terreno attraverso il quale puoi accovacciarti : all’interno di questa stanza ci sarà il Gear Chest.

Schema di aggiornamento n. 1 dell’abito del cavaliere abbaside

Cerca sulla mappa la “ Palazzo del pubblicano ” e poi posizionati sulla prima “ o ” rivolta a nord . Andate dritti e salite in cima alla villa davanti a voi. Su questo tetto ci saranno due panchine su entrambi i lati della sporgenza rivolta verso il punto da cui sei venuto: a destra ci sarà un grande vaso . Appendetevi alla sporgenza dove si trova questo vaso, sul lato est del muro. Puoi scendere su un balcone appena sotto questa sporgenza e aprire la porta per entrare nella stanza con la cassa dell’attrezzatura.

Schema di aggiornamento n. 2 dell’abito del cavaliere abbaside

Dal lato est del Club degli Ufficiali , vedrai due grandi scalinate affacciate l’una verso l’altra accanto al ruscello. Vedrai due striscioni rossi con cerchi gialli sopra queste scale. Fatti strada attraverso questi banner e guarda alla tua sinistra . Usa l’Occhio dell’Aquila e il forziere verrà evidenziato .

Schema di aggiornamento n. 1 del pugnale del cavaliere abbaside

Dirigiti a Qasr Salih e posizionati in cima al tetto più alto vicino alla “ Q ” sulla mappa. Vedrai un quadrato al centro di questo tetto che puoi rompere con un braciere . Giratevi verso nord-est e guardate oltre la sporgenza. Vedrai una scala che puoi utilizzare per raggiungere il livello inferiore. A questo livello ci saranno alcuni vasi per il fuoco . Prendetene uno e andate a ovest . Troverai alcune casse accatastate che potrai utilizzare per tornare sul tetto da cui sei venuto. Usate il braciere sul quadrato al centro del tetto per romperlo e lasciatevi cadere nella stanza a cui conduce. All’interno di questa stanza ci sarà il Gear Chest.

Schema di aggiornamento n. 2 del pugnale del cavaliere abbaside

A sud-ovest del quartiere di Colorman ci sarà il Bazaar . Mentre viaggi verso sud-ovest arriverai a un grande ingresso , ma resta sul lato destro e sali sulle casse non appena entri. Corri lungo i teloni fino ad arrivare al terzo e sali sul muro alla tua destra . Girate a sinistra e potrete saltare su un telo marrone . Da questo telo saltate sul telo verde di fronte. Cammina lungo la corda fino all’altro edificio e girati verso est per vedere un interruttore che puoi colpire con un coltello da lancio . Tornate indietro al telo marrone e tornate sulla sporgenza. Dirigiti a nord-ovest e sarai in grado di aprire la porta in fondo. Usa l’ Occhio dell’Aquila per evidenziare la cassa dell’equipaggiamento in questa stanza.