Campagna di Modern Warfare 3: tutte le posizioni di armi e oggetti nei grattacieli

La campagna di Modern Warfare 3 presenta una serie di missioni di combattimento aperto, in cui i giocatori assumono il ruolo di vari personaggi che vengono schierati in missioni che portano avanti la storia. Quelli di voi che si stanno immergendo in Highrise assumeranno il ruolo di Gaz, mentre lui e Price assaltano un rifugio Konni a San Pietroburgo.

Highrise è la quinta missione di combattimento aperto della campagna Modern Warfare 3 e la decima missione in generale. Anche se i giocatori potrebbero riuscire a portare a termine la missione abbastanza rapidamente, ci sono 19 armi e oggetti rilevabili in totale sparsi per la mappa. Highrise è una missione labirintica, tuttavia, rendendo piuttosto difficile trovare ogni arma e oggetto.

TAQ-M silenziato

Il TAQ-M silenziato si trova al quinto piano della mappa . Per arrivarci, sali in cima al pozzo dell’ascensore dal primo piano e gira a destra , afferrando gli occhiali per la visione notturna e procedendo attraverso la porta aperta . Successivamente, continua ad andare avanti, disabilitando tutte le trappole lungo il tuo percorso. Quando incontri una scala, scendi nel corridoio alla tua destra per individuare il TAQ-M silenziato.

Impulso di istantanea

Lo Snapshot Pulse si trova anche al quinto piano . Per arrivarci, svolta a sinistra dal pozzo dell’ascensore che sale dal primo piano, quindi procedi attraverso la prima porta alla tua sinistra , seguendo il corridoio fino a una sezione piastrellata dove si trova lo Snapshot Pulse.

. 50 GS e COR-45 silenziato

Sia il .50 GS che il COR-45 silenziato si trovano nella stessa stanza al quinto piano . Per arrivarci, procedi dalla sezione piastrellata (dove si trova lo Snapshot Pulse) e procedi attraverso la stanza successiva . Dovresti trovarti davanti a un cancello chiuso, dove sono visibili due casse di rifornimenti. Andate a sinistra, procedendo fino alla fine del corridoio fino alla tromba delle scale . Ignorare il vano scale e svoltare a destra , seguendo questo segmento per raggiungere il. 50 GS e il COR-45 silenziato.

Accelerare silenziato 12

L’ Expedite 12 Silenziato si trova al primo piano , all’esterno del grattacielo stesso. Per raggiungere quest’area, procedi dalla tromba delle scale del quinto piano (vicino a dove hai trovato il TAQ-M silenziato) ed esci dalla finestra a destra . Prendi la scala di fronte a te, vai a destra e scendi dalle piattaforme dell’impalcatura fino in fondo . Andate avanti e, appena prima di un’altra scala che porta fuori da quest’area esterna, troverete il Silenced Expedite 12 nascosto in un ripostiglio sulla destra.

Balestra esplosiva

Al primo piano si trova anche la balestra esplosiva . Per arrivarci, sali le scale del quinto piano (vicino a dove hai trovato il TAQ-M silenziato) ed esci dalla finestra a destra. Prendi la prima scala a destra e poi mantieniti sulla scatola proprio accanto alla scala . Successivamente, salta dalla scatola nella finestra aperta di fronte ad essa . Qui ti ritroverai in un’altra tromba delle scale. Salta giù e tira il paracadute, scendendo fino al fondo per raggiungere la balestra esplosiva.

MCW incendiario

L’ MCW incendiario si trova appena oltre il Silenced Expedite 12. Per arrivarci, procedi oltre la scala che porta fuori dall’area. L’MCW potrà quindi essere posizionato in una piccola stanza alla tua destra .

Kastov 762 silenziato

Il Kastov 762 silenziato si trova al settimo piano . Per arrivarci, inizia andando in fondo all’area esterna (proprio come hai fatto per ottenere il Silenced Expedite 12). Prendi la prima e la seconda scala qui e poi salta verso la finestra aperta dal balcone dove ti trovi. Questo ti condurrà ad una tromba delle scale bloccata che conduce ad una stanza in cui si trova il Kastov 762.

Minigun

La Minigun può essere trovata lungo il percorso verso il Kastov 762 silenziato . Fai come hai fatto prima, salta verso la finestra aperta dal balcone al sesto piano per raggiungere il Kastov 762 silenziato. Tuttavia, invece di salire le scale, salta giù dalle scale e usa il paracadute. Una volta arrivato in fondo, troverai la Minigun ad aspettarti.

BENE 46

Il VEL 46 si trova all’ottavo piano. Per arrivarci, sali le scale del quinto piano (proprio come hai fatto per prendere il Silenced Expedite 12), attraversa la finestra alla tua destra e poi sali la scala di fronte a te. Invece di andare a destra, prendi a sinistra e prosegui dritto . Questo ti porterà al settimo piano. Dall’ingresso al settimo piano ci sarà un’apertura fino al soffitto . Dirigiti verso questa apertura e procedi attraverso la stanza alla sua destra per arrivare a VEL 46.

Intercettore MTZ silenziato

L’ Interceptor MTZ silenziato si trova al settimo piano . Per arrivarci, sali all’ottavo piano (proprio come hai fatto per arrivare al VEL 46). Successivamente, dall’apertura, dirigiti verso il lato destro dell’area (ignorando la scala a destra) e procedi fino alla fine del corridoio . Qui, individua un pozzo dell’ascensore e scendilo . Troverai l’Intercettore MTZ silenziato seduto proprio di fronte al pozzo dell’ascensore .

Attaccante silenziato

L’ Attaccante silenziato si trova al nono piano . Per arrivarci, segui lo stesso percorso che hai fatto per raggiungere l’Interceptor MTZ silenziato. Tuttavia, invece di scendere con l’ascensore, dirigiti lungo il corridoio accanto, gira a destra e poi sali la scala alla tua sinistra . Questo ti porterà nella stanza in cui si trova l’Attaccante Silenziato.

LA-B 330

L’ LA-B 330 è abbastanza facile da individuare. Per arrivarci, esci dalla finestra della stanza in cui hai trovato l’Attaccante silenziato . Direttamente di fronte a te ci sarà un balcone con una cassa di rifornimenti . Basta saltare per raggiungere la LA-B 330.

Bryson incendiario 800

Per ottenere il Bryson 800, dovrai prima individuare Ascende r. Per raggiungere l’Ascender, procedi dalla stanza in cui hai trovato l’Attaccante silenziato e sali sul pezzo di impalcatura, dirigendoti attraverso la finestra fino alla tromba delle scale dell’undicesimo piano . Da qui, svolta a destra , quindi svolta alla prima a destra appena prima dello schermo del computer alla fine del corridoio. Da qui vorrai continuare a seguire il sentiero fino a raggiungere il vano scale del secondo undicesimo piano . Qui è dove troverai l’Ascender.

Dalla tromba delle scale dell’undicesimo piano, procedi attraverso la zipline che porta fuori dalla finestra . Successivamente, entra dalla finestra proprio oltre la fine della zipline. Qui troverai il Bryson 800 nascosto in una piccola stanza a sinistra.

PDSW 528

Il PDSW 528 si trova esattamente sullo stesso piano dell’Incendiary Bryson 800 . Per arrivarci, esci dalla stanza in cui si trova il Bryson 800 prendendo la porta alla sua destra . Esci dalla porta, procedendo fino alla fine dell’edificio, dove troverai un grande buco nel muro che conduce su un balcone (qui incontrerai anche un deposito di carico). Dirigiti sul balcone, gira di nuovo a sinistra e cammina dritto oltre la scala qui. Questo ti condurrà a una finestra e attraversandola ti porterà in una stanza dove si trova il PDSW 528.

Proiettili Hemlock e anti-armatura ISO

Sia l’ ISO Hemlock che i proiettili anti-armatura possono essere trovati sul tetto del grattacielo . Per arrivare qui, sali semplicemente le scale che hai superato per raggiungere PDSW 528.

WSP Stinger

Il WSP Stinger può essere trovato dietro una porta chiusa appena prima del rifornimento all’undicesimo piano (proprio accanto al PDSW 528). Per aprire questa porta, dirigiti sul tetto (come faresti per raggiungere l’ISO Hemlock e i proiettili anti-armatura). A sinistra dell’area trovi l’ISO Hemlock che è un balcone . Guarda nella direzione da cui hai raggiunto il tetto e spara alla sedia attraverso la prima finestra a sinistra . Questo aprirà la porta, permettendoti così di raggiungere il WSP Stinger.

RPK

È possibile accedere all’RPK più o meno allo stesso modo del WSP Stinger. Per accedervi, posizionati sullo stesso balcone sul tetto utilizzato per sbloccare la stanza chiusa contenente il WSP Stinger . Quindi, guarda dritto davanti a te e spara attraverso la terza finestra a destra, sparando attraverso di essa per rompere una sedia appoggiata a una porta. Ciò ti garantirà l’accesso alla stanza in cui si trova l’RPK. Successivamente, attraversa il container oscillante in quest’area, saltando per raggiungere l’altro lato. Da qui puoi accedere all’RPK.