L’Invincibile: come raggiungere l’accampamento

The Invincible è un nuovo gioco di avventura fantascientifico retro-futuristico sviluppato da Starward Industries . Prende la ricca storia e i mondi del classico romanzo omonimo pubblicato nel 1964 dall’autore polacco Stanislaw Lem e li adatta in un gioco affascinante.

Ambientato nel pianeta disabitato e roccioso, simile a un deserto, Regis III , il gioco segue il viaggio di Yasna, un abile astrobiologo che è intrappolato da solo su questo pianeta inospitale. Mentre esplora il pianeta alla ricerca dei suoi compagni di squadra scomparsi, il primo obiettivo di Yasna è trovare il loro accampamento in questo paesaggio alieno. Usando questa guida, i giocatori possono imparare come raggiungere facilmente l’accampamento in The Invincible.

Come raggiungere il campo in The Invincible

come raggiungere gli accampamenti degli invincibili

La prima cosa che i giocatori devono fare dopo essersi svegliati nei panni di Yasna, la biologa esploratrice dello spazio , è ispezionare il suo zaino. Yasna non ha memoria di come sia arrivata a Regis III, motivo per cui i giocatori devono trovare il suo taccuino. Il taccuino funge da mappa e guida del giocatore e può essere trovato sotto lo zaino di Yasna.

Mentre sfogliano il taccuino, i giocatori possono trovare una pagina che afferma che “la massima priorità è raggiungere il campo”. Sotto la scritta c’è una mappa con tre punti di riferimento cerchiati, vale a dire “cane”, “ago” e “crocco”. Le formazioni rocciose nel canyon ricordano da vicino queste creature e oggetti. Usa il telescopio per individuarli in lontananza per ulteriori indicazioni e dialoghi. Visualizzare almeno due punti di riferimento su tre può aiutare i giocatori a stabilire la posizione esatta di Yasna sul pianeta.

Se guardano abbastanza da vicino, i giocatori possono trovare una nota sulla mappa etichettata “corda” . Dovrebbero raccogliere questa corda prima di dirigersi verso il campo base, poiché sarà molto utile in seguito.

Sebbene non sia facile da navigare, i giocatori devono seguire il percorso tra i punti di riferimento “ago” e “crocco”. Se in qualsiasi momento non sono sicuri della strada, i giocatori possono consultare la mappa nel taccuino di Yasna. I giocatori dovrebbero continuare a camminare finché non raggiungono un’alcova cava nelle rocce, attraverso la quale dovranno arrampicarsi.

Dopo essere emersi dalla fenditura rocciosa, i giocatori potranno vedere le tende in lontananza. Per dirigersi verso l’accampamento, i giocatori devono scendere dalla scogliera. Possono scegliere di attraversare il pendio ripido o trovare un percorso alternativo. Se si sentono avventurosi, i giocatori possono scegliere di scivolare lungo il ripido pendio poiché è perfettamente sicuro.

vista delle tende nell'invincibile

Una volta scesi, i giocatori dovranno continuare a camminare verso le tende e farsi strada attraverso la tempesta di sabbia, finché non perderanno conoscenza. Dopo che i giocatori si saranno svegliati di nuovo, dovrebbero continuare a camminare poiché sono molto vicini a raggiungere l’accampamento.

Anche se è allettante, i giocatori dovrebbero evitare il sentiero sul lato destro e scivolare invece lungo il pendio in un sottopassaggio che conduce direttamente al campo. Dopo aver scalato ancora un po’, i giocatori raggiungeranno finalmente l’accampamento e completeranno il loro primo obiettivo in L’Invincibile.