Tutti i posti nella prigione di Roblox dove puoi trovare le uova di Pasqua

È stato concordato da Barry Bunny, la guardia carceraria, che i detenuti possano divertirsi un po’ durante le vacanze di Pasqua. Di conseguenza, le uova sono state nascoste in tutta la prigione. Ci sono dieci delizie pasquali nascoste nel livello e devi scoprirle tutte evitando la guardia e lavorando per raggiungere tutti i 25 obiettivi dell’obby. Scoprire ogni Easter Egg ti farà guadagnare un badge speciale da mostrare sul tuo profilo.

Siamo in grado di fornirti assistenza nel completare questo compito straordinario indicando tutti i punti dell’uovo di Pasqua in Prison Run di Roblox Barry.

Dove cercare ogni uovo di Pasqua in Barry’s Prison Run di Roblox

In Roblox Barry’s Prison Run, la caccia alle uova di Pasqua 2023 è ufficialmente iniziata! Dovresti iniziare immediatamente a giocare e cercare uova di tutti i colori diversi mentre lavori verso l’obiettivo di finire il difficile obby. Per iniziare, devi rendere le cose il più semplici possibile per te stesso selezionando la modalità facile e disattivando l’interruttore a levetta della modalità in prima persona. Questo dovrebbe essere il tuo primo passo. Dopo aver trovato tutte le uova di Pasqua e guadagnato il tuo distintivo, hai sempre la possibilità di mettere alla prova le tue abilità tentando di completarlo al livello di difficoltà difficile.

Per ottenere ogni uovo di Pasqua nascosto in Roblox Barry’s Prison Run, segui attentamente le istruzioni elencate di seguito.

1. Inizialmente sarai confinato nella tua cella mentre il gioco si carica. Per raggiungere lo sfiato nel soffitto, dovrai girarti e salire la scaletta del letto a castello. Dopo aver attraversato lo sfiato e aver aperto lo sfiato alla fine, arriverai in una stanza contenuta all’interno del sistema di sfiato.

Devi raggiungere una piattaforma che ha un pulsante verde e uno rosso saltando lungo le cime delle prese d’aria che incontri. Dovrai premere il pulsante per far apparire i piccoli percorsi della griglia, quindi dovrai saltare lungo ciascuna delle passerelle fino a raggiungere un’altra piattaforma con sopra un uovo di Pasqua verde-bluastro.

2. Se attraversi lo sfiato alla tua sinistra e continui, alla fine ti ritroverai in una stanza sottostante. Vai avanti in una camera spaziosa dove la guardia carceraria, Bunny Barry, sta camminando. Anche se ti inseguirà, non dovresti preoccuparti troppo perché non è esattamente una guardia di sicurezza di alto livello.

Mentre stai cercando di allontanarti da Barry, che sta gravemente scoreggiando, premi il pulsante che si trova sul lato. Andate in direzione delle scale ed esaminate l’area sottostante; dovresti trovare un uovo di Pasqua marrone lì.

3. Dopo aver salito le scale, gira a destra e segui la freccia gialla che ti condurrà lungo i tubi montati sul muro. Vai dritto fino a raggiungere lo sfiato nel muro. Prosegui lungo questo condotto fino a raggiungere un punto in cui puoi scendere, quindi girati e procedi nell’area successiva. Barry ha nascosto il terzo uovo in un gabinetto che, a dire il vero, non è il posto più pulito della casa.

4. Il terzo bagno da cui ti precipiti ha una pala appoggiata al muro e un buco nel pavimento; scavate e vi ritroverete in un’area simile a una caverna con lava che dovrete evitare. Dovrai attraversare ogni piattaforma rocciosa per raggiungere il ponte.

Salta rapidamente da un’asse di legno all’altra mentre attraversi il ponte, che è fatto di assi. C’è un uovo di Pasqua dorato sul lato destro della stanza appena prima di attraversare la porta a forma di bocca.

5. Attraversa la porta che sembra essere infestata e preparati a saltare da una piattaforma di pietra all’altra per schivare le punte che si trovano nel pavimento e arrivare sani e salvi alla conclusione. Se corri troppo velocemente, un’enorme palla di pietra ti distruggerà sicuramente. Non appena la palla ti passa accanto, gira immediatamente a destra e fatti strada nell’apertura del muro per toglierti dalla traiettoria della palla successiva.

Non appena sarà finito, corri a destra fino a raggiungere la prossima apertura, quindi mettiti al riparo lì mentre aspetti la successiva palla spaccaossa. Devi salire nella stanza successiva, quindi muoviti e vai a sinistra per trovare una scala. Questa stanza contiene un agente di sicurezza, quindi dovresti continuare a fuggire per evitarli. L’uovo è seduto nell’angolo più lontano e, poiché è rosa brillante, è impossibile trascurarlo.

6. Mentre continui a eludere la guardia, corri finché non scopri l’arco, entraci e continua a correre finché non trovi una carrucola con cui puoi interagire. Questo sblocca uno dei cancelli, permettendoti di attraversarlo e salire le scale fino al livello successivo. Quando raggiungi la cima, gira a destra ed entra nella stanza successiva. Per salire le scale, dovrai premere il pulsante quando ti trovi sulla piattaforma.

Segui le indicazioni a sinistra e usa il distributore automatico per acquistare una bevanda energetica che ti darà un aumento della velocità. Dovresti superare le seguenti sfide sulla strada per le piattaforme della griglia se mantieni la velocità. Continua a muoverti a destra sulle griglie e troverai il prossimo uovo di Pasqua dietro un angolo. Questo dovrebbe essere fatto prima di dirigersi verso la scala alla fine del livello.

7. Tuttavia, è molto difficile tornare su una piattaforma precedente, quindi dovrai scendere e rientrare all’inizio di questo segmento. Continua lungo il sentiero, ma questa volta vai in direzione della scala. Sali quella scala, poi la scala successiva e, una volta raggiunta la cima, gira a destra. Segui le indicazioni per il magazzino ed entra attraverso la porta. Se ti giri a destra, vedrai un uovo di Pasqua viola che puoi raccogliere.

8. Prendi la scala a pioli dalla sua posizione nell’angolo più lontano del magazzino, quindi portala lungo il passaggio fino a raggiungere un portello nel soffitto. Salire e addentrarsi nella zona delle bocche, facendo attenzione a evitare gli spuntoni che si incontrano lungo il percorso.

Andate a sinistra e salite la scala successiva prima di continuare giù per i tubi. I tubi ti condurranno a diverse valvole e dovrai spegnerle usando le tre ruote rosse che troverai lì. Segui le prese d’aria e sali verso l’alto fino a raggiungere un uovo d’argento nascosto proprio sotto la presa d’aria che servirà come prossimo punto di uscita.

9. Dovrai correre attraverso lo sfiato per raggiungere la prossima regione obby, dove dovrai saltare su ogni piattaforma mentre fuori gela. Arriverai a una scala, che dovrai salire per accedere a una stanza che contiene un enorme ventilatore. Lasciati sollevare in uno sfiato dal ventilatore. Se continui in quella direzione, alla fine raggiungerai la prigione principale.

Sfortunatamente, Garry lo chef non sarà in grado di schizzarti con le uova mentre ti insegue con il cibo. Dovresti andare rapidamente al Food-Zooka in modo che il combattimento possa essere condotto in modo equo e poi sparargli del cibo finché non viene sconfitto. Attraversa la porta e cerca un uovo rosso sul lato sinistro della stanza.

10. Se vai nella direzione indicata dalle frecce gialle, cadrai in un’area diversa. Dopo aver salito la scala data ed essere uscito dalla porta a destra, andate di nuovo a destra. Lascia che l’enorme ventilatore ti porti in alto e, mentre sei lì, cerca di evitare di essere colpito dai laser letali. Attraversa la porta in cima, quindi gira a sinistra quasi immediatamente e sali la scala. Prendi due delle passerelle di metallo e usale per attraversare il livello successivo.

Attraversa le porte e usa il tuo Food-Zooka per abbattere il Robot Mech di Barry! Quando esploderà, si aprirà una porta e all’interno troverai un furgone SAWT che potrai portare con te mentre attraversi i cancelli e ti addentri nel deserto. Quando esci dalla caverna, l’ultimo uovo è nascosto tra due cactus alla tua sinistra, appena prima di raggiungere le montagne.