Tutte le posizioni collezionabili di Bones of Hefnd nel Dungeon delle rovine di Warlord 2 di Destiny 2

Il nuovo Warlord’s Ruin Dungeon in Destiny 2 sembra aver soddisfatto la community con il suo equilibrio tra meccanica e grafica. I giocatori dovranno affrontare tre boss con enigmi che saltano in lungo e labirinti da attraversare. All’interno di queste sezioni ci sono oggetti da collezione nascosti necessari per il sigillo del Dungeon.

Questo articolo elencherà tutte le posizioni e ti guiderà attraverso ciascuna sezione. Il sigillo in questione qui si chiama Wrathbearer. Ci sono 10 Ossa di Hefnd che puoi raccogliere, tutte presenti nel set di tessere del Dungeon. Nota che ogni porta richiede un certo livello per dissipare la corruzione corrotta sulle porte nascoste.

Completare ogni fase della missione “All’ombra della montagna” aumenterà ulteriormente questo livello. Quindi, avrai bisogno di più corse per completare ogni fase della missione e dissipare le porte dei corrotti corrotte. Si consiglia inoltre di utilizzare più personaggi per avanzare rapidamente nella missione, poiché è legata al tuo account e non ai tuoi personaggi.

Posizioni di Bones of Hefnd in Destiny 2 Warlord’s Ruin per il sigillo del Portatore di Desideri

1) Forziere del boss finale

Forziere finale (Immagine via Bungie)

Il primo passo della missione “All’ombra della montagna” richiede di raccogliere un pezzo d’osso per progredire. Raccoglilo dal forziere del boss finale dopo aver completato la tua prima corsa.

2) Livello 1: attraverso il primo ponte

Ingresso alla prima porta in Destiny 2 (Immagine via Bungie)

Attraversate il primo ponte e attraversate la porta. Passa sotto il cancello semiaperto e vai dritto per trovare la porta dei corrotti.

3) Livello 1: Dopo l’incontro con la fuga dalla prigione

Ingresso al labirinto in Destiny 2 (Immagine via Bungie)

Dopo essere fuggito dalla prigione, scendi nel labirinto e cerca immediatamente un’altra crepa sul pavimento. Scendi, girati dietro e segui il percorso finché non vedi una crepa nel soffitto.

Trappole a spillo davanti alla porta (Immagine via Bungie)

Salta su, girati e fai attenzione a una trappola chiodata su entrambi i lati del muro. La porta si troverà alla tua destra.

4) Livello 1: puzzle saltante dopo il secondo boss

Puzzle saltante che conduce alla porta del Livello 1 in Destiny 2 (Immagine tramite Bungie)

Salite fuori e prendete il bordo sinistro della montagna. Invece di prendere la seconda a sinistra per l’enorme stanza di Taken Blight, continua dritto finché non vedi una porta alla tua sinistra. L’immagine qui sotto dovrebbe fornire un’idea più chiara.

Ingresso alla porta in Destiny 2 (Immagine via Bungie)

Entra nella porta e dissolvi per ottenere l’osso.

5) Livello 2: Dopo la cella della prigione

Una piccola fessura nel muro in Destiny 2 (Immagine via Bungie)

Segui lo stesso percorso del “Livello 1: dopo l’incontro con la fuga dalla prigione” e oltrepassa la porta del Livello 1. Cammina dritto e prendi la sinistra situata alla fine del corridoio. Fai attenzione alle trappole a punta e cerca un piccolo spazio sul muro alla tua destra. Attraversa questo varco e gira a destra per arrivare in un altro corridoio.

Nuovo corridoio (Immagine via Bungie)

Nel nuovo corridoio, prendi la prima a destra, seguita da una a sinistra per trovare la porta dei corrotti del Livello 2.

6) Livello 2: Dopo il labirinto e il primo boss

Bordo della montagna a destra della stanza con i forzieri (Immagine via Bungie)

Poco prima della stanza con diversi forzieri davanti al ponte rotto, prendi i bordi della montagna alla tua destra e prosegui finché non vedi un piccolo ingresso per una fogna sul muro.

Ingresso fognario alla porta in Destiny 2 (Immagine via Bungie)

La porta dovrebbe essere proprio di fronte a te.

7) Livello 2: Dopo la stanza con diversi forzieri

Una piccola fessura nel muro in Destiny 2 (Immagine via Bungie)

Dirigetevi direttamente dalla stanza del forziere attraverso il piccolo foro e salite. Poco prima di uscire, guarda alla tua sinistra per un piccolo varco sul muro ed entra. Salite le scale per trovare la porta.

8) Livello 3: Dopo la cella della prigione

Stanza con cilindri (Immagine via Bungie)

Segui lo stesso percorso fino ad arrivare alla porta del “Livello 2: dopo la cella della prigione”. Da lì, svolta a destra e scendi le scale. Segui il percorso e cerca una stanza con i cilindri sul pavimento. Salite da questa stanza attraverso la fessura nel soffitto.

Un piccolo spazio vuoto sul pavimento in Destiny 2 (Immagine via Bungie)

Dopo aver salito, attraversate la porta e girate a sinistra. Invece di cadere nel buco, salta e cerca la porta alla fine del corridoio.

9) Livello 3: Enorme puzzle saltante di Taken Blight

Area con luce bianca e ghiaccio (Immagine via Bungie)

Poco prima della fine del puzzle, dovrai cercare un piccolo bordo di montagna sul lato inferiore alla tua destra. L’immagine qui sotto dovrebbe fornire un’idea più chiara.

Ingresso alla porta nel puzzle saltante della stanza di Blight (Immagine via Bungie)

Dopo la prima piccola area con luci bianche e ghiaccio, continua a saltare giù e cerca un varco alla tua destra.

10) Livello 3: Puzzle saltante dopo Taken Blight

Area con l'enorme Flagello (Immagine via Bungie)
Area con l’enorme Flagello (Immagine via Bungie)

Segui il percorso finché non incontri un’area con un altro Taken Blight nel mezzo, con un paio di nemici Scorn Void Crossbow.

Ingresso alla porta finale in Destiny 2 (Immagine via Bungie)

Dirigiti verso l’ingresso situato direttamente di fronte a dove sei entrato, dietro il Blight. Entra e troverai la porta.