Tutte le posizioni delle ali concatenate e come attivarle

Le ali in Chained Together svolgono un ruolo significativo nel tuo gameplay, fornendo una spinta alla velocità di movimento e aiutando a riprenderti dalle cadute. I record di speedrun più veloci nel gioco sono stati ottenuti da giocatori che utilizzano molto questa meccanica e, collezionando le ali, anche tu puoi eguagliare i loro tempi impressionanti.

Per sbloccare un risultato, devi raccogliere tutte le Ali in Chained Together. Ecco una guida su come attivare ciascuna delle Ali.

Tutte le posizioni e l’altezza delle ali

Ala 1 – 0 metri

Ala incatenata insieme a 0 metri
Giochi di Anegar

Chained Together può essere giocato da soli o con gli amici.

Questa Ala è facilmente raggiungibile all’inizio del tuo viaggio, situata accanto a una torcia accesa.

Ala 2 – 511 metri

Ala in Chained Together sotto il lampadario
Giochi di Anegar

Una volta raggiunta un’altezza di 500 metri, dirigiti verso il castello. Smetti di salire una volta raggiunto il pavimento a 510 metri e cerca i lampadari. L’ala si trova tra le torce direttamente sotto di loro.

Ala 3 – 673 metri

Ala in Chained Together di fronte alla rete di tubazioni
Giochi di Anegar

La terza Ala è nascosta all’interno della rete di tubi. Cerca la piattaforma con il distributore automatico e le sedie e salta dritto in avanti per scoprire l’Ala situata vicino al muro.

Ala 4 – 1220 metri

Wing in Chained Together all'interno del labirinto dell'edificio
Giochi di Anegar

In Chained Together non è obbligatorio collezionare le ali per raggiungere la vetta.

Trovarlo potrebbe rivelarsi un po’ impegnativo. Sali sulle piattaforme e fatti strada verso l’edificio grigio decorato con graffiti bianchi. Attraversa il labirinto e gira a sinistra al secondo incrocio. Poi, gira di nuovo a sinistra per entrare in un percorso simile a un labirinto. Continua finché non raggiungi un muro coperto di graffiti neri e gira a sinistra per scoprire l’ala.

Ala 5 – 1394 metri

Ala in Chained Together in cima alla terrazza
Giochi di Anegar

Quando raggiungi i 1390 metri, ti imbatterai in piattaforme circolari dotate di potenti ventilatori. Sali sulla prima piattaforma e posizionati in modo che la forza del ventilatore ti spinga sul tetto dell’edificio di fronte. Una volta sulla terrazza, salta oltre il muro sulla destra con i graffiti e posiziona l’ala vicino alla porta.

Ala 6 – 1684 metri

Ala incatenata insieme vicino alle pale rotanti
Giochi di Anegar

Salite sulle piattaforme sopra le gru e saltate sopra le lame rotanti per raggiungere la pila di scatole sulla destra, dove si trova la sesta ala.

Ala 7 – 2166 metri

Ala in Chained Together all'interno della grotta
Giochi di Anegar

Troverai la settima Ala in Chained Together scendendo le scale a 2180 metri. Gira a destra e poi subito a sinistra per raggiungere il ponte di legno. Attraversa il ponte e continua a sinistra. Mentre passi le pale rotanti, la Ala apparirà alla tua destra.

Ala 8 – 2523 metri

Ala in Chained Together sul retro della casa in legno.
Giochi di Anegar

Inizia salendo sui tetti fino a raggiungere l’altezza specificata. Una volta lì, individua una piattaforma di legno e procedi a girarci intorno per scoprire l’ottava Ala situata sul retro della casa.

Ala 9 – 3132 metri

Ala in Chained Together sopra un ponte vuoto
Giochi di Anegar

In Chained Together, se si cade, di solito si deve ricominciare da capo, a meno che non si sia in modalità Principiante.

Per localizzare la nona Ala, procedi oltre il ponte abbandonato a 3117 metri e sali la scala. Salta dalla prima piattaforma a destra e sulla piattaforma dove si trova l’Ala.

Ala 10 – 3313 metri

Wing in Chained Together alla fine del vicolo.
Giochi di Anegar

L’ultima Ala di Chained Together si trova nel cortile. Bisogna attraversare il vicolo e nuotare nel ruscello per raggiungere la decima Ala, che si trova sul bordo destro del giardino.

Attivazione delle ali

Opzione per attivare le ali in Chained Together
Giochi di Anegar

Prima di iniziare una sessione di arrampicata, hai la possibilità di attivare le Ali in Chained Together. Dopo averle ottenute, vai al menu principale e seleziona Gioca . Da lì, sarai in grado di decidere se usare o meno le Ali .

Ali incatenate insieme

Gli effetti sul gameplay di Chained Together sono determinati dalle ali disponibili.

• Dopo una caduta puoi scivolare di più per riprenderti meglio e coprire distanze maggiori saltando sulle superfici.
  • Il tuo punteggio non verrà aggiunto alla classifica del gioco.

Avere le ali in Chained Together può semplificarti notevolmente la vita e potenzialmente aggiungere caos se usato con gli amici. Tuttavia, per poterle usare con gli amici, è importante sapere come creare una lobby e invitarli.