Tutti i luoghi collezionabili audio di Xivu Arath in Destiny 2 Ghosts of the Deep Dungeon

Il nuovo Ghosts of the Deep Dungeon in Destiny 2 segue la trama stagionale, in cui i giocatori devono immergersi in profondità nell’archeologia di Titan. Sebbene l’obiettivo principale possa comportare l’interruzione del rituale di resurrezione dell’alveare, i giocatori devono andare in giro e trovare 12 registri audio di Xivu Arath per ottenere il sigillo.

Il seguente articolo ti guiderà attraverso tutte le posizioni dei collezionabili all’interno del nuovo Dungeon. In genere, sarà utile completare il Dungeon almeno una volta e abituarsi alle porte e all’intera area.

Dove trovare Memory of Darkness in Destiny 2 Ghosts of the Deep per il trionfo di In Memoriam

1) Ingresso

Primo file audio (immagine tramite Destiny 2)

Entra nel primo incontro all’avvio del Dungeon e continua ad andare dritto. Cerca numerosi rami degli alberi, come mostrato nell’immagine qui sotto.

Rami (Immagine tramite Destiny 2)
Ingresso (Immagine tramite Destiny 2)

Vedrai un ingresso a una struttura sotterranea segreta all’interno di questi rami. Se salti giù e segui la luce rossa, troverai il tuo primo file audio.

2) Primo puzzle di salto

Dopo aver completato l’incontro all’ingresso, salta oltre i fan, attraversa il muro di filo rotto e sali nella stanza in alto a sinistra.

Stanza per il secondo file audio (Immagine tramite Destiny 2)

Il collezionabile si troverà nella stanza.

3) Sala rosa dell’archeologia

Dopo essere saltato un bel po’, incontrerai la vecchia archeologia con muschi e piante. Continua dritto finché non incontri una stanza rosa.

Posizione del terzo file audio (Immagine via Bungie)

Salta sulla sporgenza a sinistra dall’ingresso e raccogli il terzo file audio.

4) Piattaforma rotante

Dopo aver eliminato tutti i nemici nella grande stanza blu, scendi e cerca una piattaforma rotante, come mostrato nell’immagine qui sotto.

Piattaforma mobile (Immagine tramite Destiny 2)

Salta sulla piattaforma e cerca il file audio attaccato al pilastro centrale.

5) Sott’acqua n. 1

Continua a scendere dal quarto collezionabile finché non incontri il fondo dell’acqua. Immergiti e cerca una porta aperta con una luce gialla, come mostrato nell’immagine qui sotto.

Porta del quinto collezionabile (Immagine via Bungie)

Attraversa la porta e raccogli il file audio. Non dimenticare di raccogliere le bolle e riempire il misuratore di pressione.

6) Sott’acqua n. 2

Dopo aver raccolto la quinta fila, fatti strada proprio di fronte alla porta e continua a nuotare come faresti normalmente finché non vedi un piccolo ventaglio e un ruscello che sale verso l’alto.

Ventola con flusso verso l'alto (Immagine tramite Destiny 2)
Ventola con flusso verso l’alto (Immagine tramite Destiny 2)

Invece di prendere il flusso verso l’alto, prendi le scale alla tua sinistra e segui la piattaforma. Un file audio si troverà alla fine della piattaforma.

7) Sott’acqua n. 3

Prendi il ruscello verso l’alto e cerca una porta con luce bianca alla tua sinistra. Segui questo percorso e fai un’altra immersione, e continua a scendere finché non vedi una luce rossa, come mostrato nell’immagine qui sotto.

La luce rossa (Immagine tramite Destiny 2)

Continua a seguire il percorso fino al bordo girando a sinistra e incontrerai un registro audio.

8) Sott’acqua n. 4

Tornate al semaforo rosso e saltate giù dal bordo per raggiungere il ventilatore e il flusso ascendente. Dopo essere uscito dall’acqua, attraversa la porta con la luce blu di fronte a te e continua fino a quando non incontri un altro punto di immersione.

Ottava posizione del file audio (Immagine tramite Destiny 2)

Immergiti e dovrai affrontare un nuovo obiettivo chiamato “Raggiungi il relitto”. Come mostrato nell’immagine sopra, guarda a sinistra e segui una piccola fonte di luce per raccogliere il file audio.

9) Sott’acqua #5

Dopo aver sconfitto la prima ondata dell’alveare , segui il solito percorso verso l’incontro attraversando un altro muro d’acqua e dirigendoti verso la gigantesca fonte di luce. L’immagine qui sotto potrebbe fornire un’idea più precisa.

Posizione che porta al nono collezionabile (Immagine tramite Destiny 2)

Svolta a destra dal vasto divario e vedrai un file audio in cima a una foglia verde.

10) Cascata di rottami

Segui il solito percorso finché non incontri più buche. Ora, scendi sul ponte all’interno del relitto e cerca una piccola cascata, come mostrato nell’immagine qui sotto.

Cascata all'interno del relitto (Immagine via Bungie)
Cascata all’interno del relitto (Immagine via Bungie)

Il file audio può essere trovato all’interno.

11) Dopo il primo boss

Dopo aver sconfitto il primo boss , segui il percorso e scendi fino a raggiungere una stanza con numerosi Thrall. Cerca le barre di metallo Hive in un corridoio, come mostrato nell’immagine qui sotto.

Barre di metallo dell'alveare (Immagine tramite Destiny 2)
Barre di metallo dell’alveare (Immagine tramite Destiny 2)

Il file audio può trovarsi proprio dall’altra parte delle barre di metallo.

12) Dopo aver sconfitto il boss finale

Una volta che il boss finale è stato ucciso, dirigiti verso la stanza blu/stanza Blade Barrage Hive Guardian, come mostrato nell’immagine qui sotto, e allinea entrambi i simboli.

Stanza blu (Immagine via Bungie)
Simboli da allineare (Immagine tramite Bungie)

Allineare i simboli aprirà un nuovo percorso. Segui questo percorso e raccogli il file audio.