Completa la missione del meccanico in Star Wars Outlaws: una guida passo passo

In Star Wars Outlaws, i PNG sono fondamentali per la trama principale. Mentre eludi le autorità o cerchi nuovi pianeti da esplorare, incontrerai personaggi importanti che ti aiuteranno in varie missioni. Una figura chiave è Selo Rovak, noto per fornire potenziamenti per gli speeder.

Quando Kay Vess incontra Selo Rovak per un potenziamento dello speeder, ti assegnerà un compito: infiltrarti nell’Imperial Wind Harvester e recuperare l’Acceleratore atmosferico, noto anche come missione Il meccanico.

La posizione del meccanico

Per prima cosa, completa The Expert Intel per identificare la posizione di The Mechanic, con i nuovi dettagli che appariranno nel tuo Journal e nella tua Map. Procedi verso Jaunta’s Hope e visita Daruda’s Diner. Puoi fare riferimento alla tua mappa per i marcatori.

La speranza di Jaunta
Speranza di Jaunta | Fonte: Screenshot di gioco

Il barista lì ti fornirà informazioni su Selo e sui tuoi prossimi passi. Poi parlerai con i soci di Selo, che ti guideranno al Selo’s Shop.

Il negozio di Selo
Negozio di Selo | Fonte: Screenshot di gioco

La guida completa del meccanico

Raggiungi il Mietitore Eolico Imperiale

Dopo la discussione con Selo, dirigiti verso il Wind Harvester, che si trova a ovest del negozio di Selo ed è facilmente accessibile.

Raccoglitore eolico imperiale
Imperial Wind Harvester | Fonte: Screenshot di gioco

All’ingresso dell’Harvester, interagisci con l’interruttore lì vicino per disattivare la presa d’aria, consentendo il tuo ingresso. Usa il tuo speeder per navigare lungo il percorso fino a raggiungere una curva. Lascia qui il tuo speeder e continua a piedi.

All’interno dell’Imperial Wind Harvester

Una volta dentro, scendi e prendi il sentiero più in basso, dove presto incontrerai una barriera rossa. Usa Nix per disattivarla e procedi oltre.

All’interno dell’Imperial Wind Harvester | Fonte: Screenshot di gioco

Sali la scala e continua dritto lungo il corridoio fino a raggiungere la fine. Scendi e gira a sinistra, saltando sui tubi più grandi. Qui, noterai prese d’aria simili. Osserva i loro schemi di movimento e corri oltre quando le ventole si fermano. Se vieni preso, potresti essere scaraventato sui tubi, quindi stai attento.

Salta giù sulla piattaforma sottostante e individua un generatore giallo da sparare, fermando il funzionamento della ventola. Continua lungo il percorso finché non trovi un tubo gigante esposto.

Utilizza l’apertura per scendere e avanzare finché non trovi un’apertura stretta attraverso cui infilarti.

Successivamente, incontrerai dei blocchi metallici in movimento. Calcola attentamente i tuoi movimenti per attraversarli.

All’interno dell’Imperial Wind Harvester | Fonte: Screenshot di gioco

Salta sulla griglia per accedere alla piattaforma in alto a sinistra e usa il rampino per raggiungere la piattaforma più alta.

Ti troverai di nuovo di fronte a quei blocchi di metallo, quindi dirigiti verso il lato opposto, sali ed entra nella presa d’aria.

All’interno dell’Imperial Wind Harvester | Fonte: Screenshot di gioco

Continuate finché non trovate una svolta a destra e scendete attraverso l’apertura nel muro per raggiungere la sala di controllo. Qui troverete l’Acceleratore Atmosferico insieme ad un po’ di bottino.

Estrarre l'acceleratore atmosferico
Estrai l’acceleratore atmosferico | Fonte: screenshot di gioco

Esci dal raccoglitore eolico imperiale

Fortunatamente, uscire dalla struttura è molto più semplice che entrarci. Esci dalla sala controllo e continua ad andare avanti, utilizzando il tuo rampino per superare gli spazi vuoti. Cerca di raggiungere la grande piattaforma del ventilatore.

Lasciare la struttura
Lascia la struttura | Fonte: Screenshot di gioco

Una volta sulla piattaforma, prosegui dritto finché non vedi il tuo speeder.

Ritorno a Selo

Ritorna al negozio di Selo.

Torna al negozio di Selo
Torna al negozio di Selo | Fonte: screenshot di gioco

Dopo la conclusione del filmato, riceverai un nuovo potenziamento per il tuo speeder chiamato ” Speed ​​Boost “. Questo potenziamento consente al tuo speeder di ottenere un’improvvisa accelerazione.

Aumento della velocità
Aumento della velocità | Fonte: Screenshot di gioco

Informazioni su Star Wars Outlaws

Star Wars Outlaws è un gioco action-adventure in arrivo sviluppato da Massive Entertainment e pubblicato da Ubisoft su licenza di Lucasfilm Games. Il gioco è ambientato nell’universo di Star Wars durante il periodo di tempo tra L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi.

Questo titolo d’azione e avventura in terza persona per giocatore singolo è caratterizzato da un design open world e incorporerà elementi come la furtività, il combattimento aperto, il combattimento tra veicoli, il combattimento spaziale e le opzioni di dialogo ramificato.