Lies Of P: Tutte le posizioni della Pietra di Luna Piena dell’Alleanza

Lo stile unico di Lies Of P lo distingue dal resto delle uscite del 2023. Come con molti altri giochi, tuttavia, ci sono molti elementi da cercare. Alcuni di questi saranno nascosti mentre altri saranno abbastanza evidenti.

Questi articoli includono, a titolo esemplificativo, immagini, lettere, Trinity Keys per Trinity Sanctum Locations e altro ancora. Anche le location di Full Moonstone of the Covenant sono qualcosa che molti stanno cercando. Alcuni saranno abbastanza difficili da trovare , mentre altri saranno semplici.

Informazioni sulla Pietra di Luna Piena dell’Alleanza

Il personaggio di Lies Of P sta acquistando una Pietra di Luna Piena dell'Alleanza.

Una Pietra di Luna Piena dell’Alleanza è un materiale di potenziamento che può essere utilizzato per potenziare le tue armi da +3 a +4 . Te ne serviranno due per aumentare da +4 a +5. Questi oggetti sono particolarmente rari, quindi è meglio decidere attentamente su quali armi utilizzarli. Tieni presente che alcune delle migliori armi potrebbero non aver bisogno di essere potenziate per fare molti danni.

Ci sono un totale di 7 Pietre di Luna Piena delle Alleanze. Con questi calcoli, potresti essere in grado di potenziare completamente solo un’arma . Tuttavia, si dice che si rigenerano ogni volta che si accede a NG+, quindi anche se potrebbe volerci un po’, dovrebbe essere abbastanza facile raccoglierne di più.

Prima Pietra di Luna Piena dell’Alleanza: Ingresso della Reliquia di Trismeistus

Il personaggio di Lies Of P sta distruggendo una farfalla rossa per ottenere una Pietra di Luna Piena dell'Alleanza.

Quando ti generi all’ingresso della Reliquia di Trismegisto, scendi lungo il sentiero alla tua sinistra, quindi corri dritto lungo il sentiero. Segui questo percorso finché non vedi una lanterna, quindi salta giù dalle due sporgenze. Ci saranno due farfalle spettrali che si generano. Questa Pietra di Luna Piena dell’Alleanza può essere ottenuta uccidendo la farfalla spettrale a sinistra .

Seconda Pietra di Luna Piena dell’Alleanza: Acquisto Da Polendina

Il personaggio di The Lies Of P sta acquistando una Pietra di Luna Piena dell'Alleanza da Polendina.

La prossima Pietra di Luna Piena dell’Alleanza può effettivamente essere acquistata da uno dei mercanti , Polendina all’Hotel Krat, se gli dai tutte e 3 le scatole di rifornimenti Krat . La Pietra della Luna Piena dell’Alleanza mostrerà un costo di 6.500.

Terza Pietra di Luna Piena dell’Alleanza: Muro Esterno dell’Abbazia di Arche

Il personaggio di Lies Of P sta distruggendo una farfalla rossa luminosa per ricevere una Pietra di Luna Piena dell'Alleanza.

La terza Pietra di Luna Piena dell’Alleanza verrà lasciata cadere dalla farfalla situata all’interno del muro esterno dell’Abbazia di Arche. Dallo Stargazer, percorrerai il corridoio alla tua sinistra e salirai le scale, attraverso la porta. Virate a destra e poi saltate sulla sporgenza inferiore.

Girate a destra e scendete altre due volte. Infine, salta giù alla tua sinistra e una volta a terra, gira a sinistra. Corri lungo la passerella finché non raggiungi una scala alla tua sinistra. Quando arrivi in ​​cima, attraversa la stanza e attraversa la porta alla tua sinistra. Dovrai correre a sinistra delle scale e prima di raggiungere la stanza successiva apparirà una farfalla rossa. Una volta sconfitto, riceverai una Pietra di Luna Piena dell’Alleanza.

Quarta Pietra di Luna Piena dell’Alleanza: Muro Esterno dell’Abbazia di Arche

Il personaggio di Lies Of P ha trovato una Pietra di Luna Piena dell'Alleanza su una sporgenza.

Dalla farfalla che hai appena distrutto, girati e sali le scale che hai superato in precedenza . Prosegui dritto lungo il corridoio, quindi svolta nella porta alla tua sinistra. Salite le scale alla vostra destra, poi attraversate l’arco e salite la prossima rampa di scale. Gira a sinistra, poi una volta fuori, gira di nuovo a sinistra per scendere in un altro corridoio. Prosegui dritto attraverso l’arco davanti a te, poi sali la rampa di scale alla tua sinistra.

Attraversa l’arco in cima alle scale e corri oltre il buco nel pavimento, verso la lanterna. Dietro l’angolo vedrai un’apertura alla tua sinistra. Una volta attraversato, salirai la prima rampa di scale. Alla tua sinistra, salta sulla sporgenza e raggiungi il fiore blu brillante alla tua sinistra . Quando interagisci con esso, ti verrà data una Pietra di Luna Piena dell’Alleanza.

Quinta Pietra di Luna Piena dell’Alleanza: Dopo il Ponte dell’Ascensione Stargazer

Il personaggio di Lies Of P sta per ricevere una Pietra di Luna Piena dell'Alleanza situata su un ascensore.

Raggiungi il Ponte dell’Ascensione e una volta generato, corri dritto attraverso il grande arco e sali le due rampe di scale. Quando raggiungi la stanza rossa, sali le scale alla tua sinistra accanto all’orologio. Corri dritto attraverso questa stanza e verso la successiva attraverso la porta davanti a te. Salite la lunga scala di pietra e correte lungo il corridoio. Quando raggiungi la fine, gira a destra su una piattaforma elevatrice che ha un fiore blu brillante.

Sesta Pietra di Luna Piena dell’Alleanza: Parte superiore dell’Abbazia di Arche – Interno

Il personaggio di Lies Of P ha trovato un fiore blu brillante che reggeva una Pietra di Luna dell'Alleanza su una sporgenza scura.

Quando rientri, attraversa la porta alla tua destra e gira a destra per salire una rampa di scale. Attraversa l’arco alla fine e sali la rampa di scale alla tua sinistra. Quando raggiungi la cima, scendi nel corridoio alla tua destra , poi gira ancora a destra per salire ancora un’altra rampa di scale. Corri fino alla fine e scendi i gradini di fronte a te.

Prendere la prima a destra scendendo alcuni gradini che conducono ad una scala più lunga. Quando raggiungi la fine, gira l’angolo alla tua destra, poi girati per attraversare l’arco alla tua sinistra accanto ad alcune casse. Girate a sinistra alla fine della breve passerella e scendete la breve scalinata.

Corri alla tua sinistra e sali le scale davanti a te, poi lungo il corridoio in cima alle scale. Prima di raggiungere la fine del corridoio, gira a sinistra e vedrai una scala. Quando raggiungi la cima, prosegui lungo il corridoio fino a raggiungere una stretta passerella di legno . Girati a sinistra e vedrai il bagliore blu del fiore che regge una Pietra di Luna Piena dell’Alleanza.

Settima pietra di luna piena dell’Alleanza: lobby della stazione centrale di Krat (solo NG+)

Il personaggio di Lies Of P ha trovato un fiore blu brillante all'interno di un contenitore e da esso riceverà una Pietra di Luna dell'Alleanza.

Dopo esserti generato nella lobby della stazione centrale di Krat, sali le scale di fronte a te. Girate a sinistra e attraversate l’arco, scendete un’altra rampa di scale. Usa la Trinity Key per aprire la porta alla fine dei gradini. Giratevi a sinistra e aprite la porta dell’armadietto per ottenere l’ultima Pietra di Luna Piena dell’Alleanza .

Riceverai anche l’amuleto del trasportatore e l’abbigliamento da lavoro del maestro dell’officina. Alcuni hanno riferito di aver trovato questa pietra di luna mentre non si trovavano in NG+, quindi potrebbe valere la pena controllare l’area anche se non sei in NG+.

Coltivare la Pietra di Luna Piena dei Patti

Il personaggio di Lies Of P sta sconfiggendo un burattino ragno nella speranza di ottenere una Pietra di Luna dell'Alleanza.

Sebbene la maggior parte delle Pietre di Luna Piena dei Covenants si trovino verso la fine del gioco per evitare che le armi diventino OP, un modo per coltivarle in un certo senso è con la leggera possibilità di ottenere le Marionette del Ragno Bianco nella Mansion dove trovi la Marionetta. Re. Tieni presente che il tasso di caduta è molto raro , ma non impossibile. L’agricoltura potrebbe richiedere un po’ di tempo, ma se sei paziente, potrebbe valerne la pena.