Lies Of P: dove trovare i calibri Legion

I calibri della legione sono l’unico modo per creare nuove armi della legione, nonché modificare e potenziare le armi della legione attualmente esistenti in Lies of P. Questo oggetto ti consentirà di creare armi potenti in grado di sparare proiettili, scatenare fiamme e molto altro.

In totale, ci sono 17 calibri Legion da trovare in tutte le mappe. Se stai cercando di raccoglierli tutti per potenziare le tue Legion Arms , questa guida ti mostrerà ogni luogo.

Tutte le posizioni di Legion Calibre

Immagine di Legion Calibres nella borsa in Lies of P.

In questa sezione ti forniremo la posizione di tutti i 17 calibri Legion. Utilizza la tabella seguente per trovare ciascuna posizione con un’immagine fornita e una descrizione di dove trovare il calibro Legion.

Calibro della legione n.

Osservatore di stelle

Posizione

Calibro della legione n. 1

Immagine del Calibro della Legione trovata vicino all'ingresso dell'Unione dell'Officina in Lies of P.

Ingresso dell’Unione Officine

Arriva allo Stargazer e poi sali le scale a destra. Segui il percorso in avanti e arriverai in un’area con due nemici con un buco nel terreno. Cadete da qui e poi seguite il sentiero fino al retro dell’area della fabbrica di marionette. Una volta sceso al livello inferiore, ci sarà un mini boss da sconfiggere che lascerà cadere il Calibro della Legione.

Calibro della legione n. 2

Immagine del Calibro della Legione trovata nella Biblioteca della Cattedrale di San Frangelico in Bugie di P.

Biblioteca della Cattedrale di San Frangelico

Dallo Stargazer, scendi lungo il sentiero a sinistra, con un arco in muro di pietra. Poi girate a sinistra nella stanza con un gruppo di nemici e cadete attraverso uno dei buchi nel terreno. Ci sarà una cassa a terra che puoi aprire per ricevere il calibro della Legione.

Calibro della legione n. 3

Immagine della Legion Calibre nel distretto di Malum in Lies of P.

Distretto cattivo

Dal Malum District Stargazer, sali le scale fino al Red Lobster Inn. Sul retro della prima stanza a destra ci sarà una scala su cui vorrai salire. Al livello superiore troverai una cassa con all’interno il calibro Legion.

Calibro della legione n. 4

Immagine del calibro della Legione trovata nella piazza della stazione centrale di Krat in Lies of P.

Ingresso al Teatro dell’Opera di Estella e alla piazza della stazione centrale di Krat

Per ottenerlo, dovrai prima raccogliere un oggetto all’ingresso del Teatro dell’Opera di Estella. Da qui prosegui dritto fino a raggiungere la fine del corridoio dove si trova la lanterna oscillante. Quindi, scendi nell’area sottostante. Prosegui lungo il corridoio a sinistra e gira a sinistra due volte salendo le due scale. Procedi lungo il corridoio fino ad arrivare ad una piccola stanza. Ci sarà una scala su cui puoi salire per aprire uno scrigno con il Vaso criptico ingioiellato all’interno. Torna all’Hotel Krat e parla con Venigni. Scegli “Decifra il vaso criptico” e dirigiti alla piazza della stazione centrale di Krat. Dirigiti fino alla fine di quest’area, mostrata nell’immagine fornita, e usa il gesto “Controlla terreno” qui. Riceverai quindi il calibro Legion.

Calibro della legione n. 5

Immagine del calibro Legion trovata nella Grand Exhibition Gallery in Lies of P.

Galleria della Grande Esposizione

Partendo dalla Grand Exhibition Gallery Stargazer, scendi lungo il sentiero a sinistra. Alla fine del corridoio salite le scale sulla destra. Poi gira a sinistra dove entrerai in contatto con tre nemici che lanciano bombe. Ti consigliamo di superarli di corsa, girare a sinistra e attraversare la trave verde. Poi girate a destra e attraversate la porta bianca. Girate ancora a destra e, a sinistra, scendete una rampa di scale. Gira a sinistra e troverai una cassa dietro un grosso nemico.

Calibro della legione n. 6

Immagine del calibro della seconda legione trovata nella Grand Exhibition Gallery in Lies of P.

Statua della Santa della Misericordia

Inizia dalla statua della Santissima Misericordia nel capitolo 7 ed esci attraverso l’ingresso. Dirigiti dritto nella stanza con un gruppo di carri armati e vorrai sconfiggere il grande nemico qui. Lascerà cadere un Legion Calibre per te.

Calibro Legion n. 7 e 8

Immagine dei due calibri Legion disponibili presso il Negozio Polendina a Lies di P.

Hotel Krat

Dovrai espandere il negozio di Polendina per ricevere questi due calibri Legion. Ti consigliamo di ottenere una scatola di rifornimenti di Krat normale, una scatola di rifornimenti di Krat robusta e una scatola di rifornimenti di Krat speciale.

Calibro della legione n. 9

Immagine del Calibro della Legione trovata all'ingresso della Palude Arida in Lies of P.

Ingresso della palude sterile

Dall’ingresso Stargazer della Barren Swamp nel capitolo 8, vai dritto e gira a sinistra oltre il piccolo falò. Prosegui dritto attraverso il percorso, dove entrerai in contatto con alcuni nemici inclusi i cani. Alla fine del percorso, cammina attraverso l’acqua per raggiungere l’altro lato. In cima alla salita a destra ci sarà un nemico clown che vorrai sconfiggere. Successivamente riceverai un calibro Legion.

Calibro della legione n. 10

Immagine del Calibro della Legione trovata nella Palude Arida in Lies of P.

Palude sterile

Dal Barren Swamp Stargazer nel capitolo 8, dirigiti verso l’area aperta con un gruppo di nemici. Rimanete lungo il lato sinistro del muro, dove supererete una salita che porta alla casetta di legno. Dopo questa salita, ce ne sarà un’altra che vorrete salire. In cima girare a destra e poi a sinistra lungo il sentiero di legno. Attraversa la sottile trave di legno e poi usa la scala per raggiungere il piano sottostante. Scendi da un altro ponte di legno e usa la scala per raggiungere il piano inferiore. Attraversa il ponte a destra, ma fai attenzione perché il pavimento cadrà sotto di te. Girare a sinistra, attraversare la casa e attraversare il ponte a sinistra. Alla tua sinistra ci sarà una cassa con dentro un calibro della Legione.

Calibro della legione n. 11

Immagine del calibro della legione trovata nella posizione del Sentiero del Pellegrino in Lies of P.

Ponte della palude sterile e sentiero del pellegrino

Per questo, dovrai prima ottenere il Vecchio Vaso Criptico. Puoi trovarlo dall’esploratore Hugo vicino al Barren Swamp Bridge Stargazer nel capitolo 8, accanto al cancello chiuso sulla destra. Ritorna all’Hotel Krat per farlo decodificare da Venigni, quindi dirigiti al Sentiero del Pellegrino Stargazer nel Capitolo 5. A sinistra, attraversa la porta ed entra nella piccola casa, quindi usa l’ascensore qui. Andate avanti attraverso la porta, girate a destra e salite il pendio. Parla con l’uomo quassù e ti darà una chiave per aprire la baracca proprio dietro di te. Apri il baule al livello superiore con un calibro Legion all’interno.

Calibro Legion #12

Immagine del mercante errante nell'appartamento abbandonato che vende un calibro Legion in Lies of P.

Appartamento abbandonato

Partendo dall’appartamento abbandonato Stargazer nel capitolo 9, sali le scale fino al secondo piano. Parla con il mercante errante quassù, dove venderà un calibro Legion per 4.000 Ergo.

Calibro della legione n. 13

Immagine del luogo in cui puoi trovare Walker of Illusions in Lies of P.

Strada crollata

Partendo dal Collapsed Street Stargazer nel capitolo 9, entra nella casa poco più avanti. Seguire la scala a sinistra, fino a raggiungere il terzo piano della casa. Esci sulla sporgenza a destra e gira intorno finché non entri in contatto con un nemico. Dopo averlo sconfitto, entra nella casa e sul retro ci sarà una scala su cui puoi salire. Quassù dovrai sconfiggere il Camminatore delle Illusioni per ricevere un Calibro della Legione.

Calibro della legione n. 14

Immagine della Reliquia di Trismegisto Ingresso della Legione Calibro nelle Bugie di P.

Ingresso della Reliquia di Trismegisto

Dall’ingresso Stargazer della Reliquia di Trismegisto nel capitolo 10, scendi la rampa di fronte a te e segui il percorso in avanti. Scendi le scale e vai dritto. Scendete la rampa qui e girate a destra. Girate a destra altre due volte e scendete al livello inferiore con un paio di nemici. Quaggiù ci sarà una cassa con un calibro della Legione all’interno.

Calibro della legione n. 15

Immagine del Calibro della Legione trovato presso le mura esterne dell'Abbazia di Arche in Lies of P.

Muro esterno dell’Abbazia di Arche

Partendo dallo Stargazer del muro esterno dell’Arche Abbey dal capitolo 11, sali la scala a sinistra. Segui le scale fino in cima e poi sali un’altra scala a sinistra. Fatti strada dentro e sali le scale. Girate a sinistra e poi salite la scala di fronte a voi. Su questo piano prosegui dritto, poi gira a destra e attraversa il ponte di legno. Girate a sinistra e sollevate la leva per salire sull’ascensore. Invece di andare al livello più basso, salta alla prima apertura. Poi, sulla destra, ci sarà un buco nel pavimento e vorrai saltare di sotto. Ci sarà una cassa con un calibro Legion qui.

Calibro Legion #16

Immagine del Calibro della Legione trovata vicino alla sala di preghiera dell'Abbazia di Arche in Lies of P.

Sala di preghiera dell’Abbazia di Arche

Dall’Arche Abbey Prayer Room Stargazer nel capitolo 11, dirigiti verso l’ascensore per raggiungere il livello inferiore. Poi girate a sinistra e scendete la scala a destra. Quaggiù, ti consigliamo di scendere un’altra scala. Dovrai sconfiggere il grande nemico che salta qui per ottenere un calibro della Legione.

Calibro Legion #17

Immagine del Calibro della Legione trovato nel ponte interno dell'Abbazia di Arche in Lies of P.

Abbazia di Arche Parte Alta – Ponte Interno

Partendo dalla parte superiore dell’Abbazia di Arche – Ponte interno Stargazer, fatti strada in avanti e sali la scala. In cima girare a destra e poi ancora a destra per attraversare il ponte sospeso. A sinistra, ti consigliamo di salire le scale. Girate a sinistra e seguite il sentiero attraverso le travi metalliche. Quindi, gira a sinistra e attraversa un altro ponte sospeso, quindi gira a destra per trovare una cassa con un calibro della Legione all’interno.