Super Mario Bros. Wonder: Sfida badge Salto sul muro 2

Super Mario Bros. Wonder mostra la difficoltà di ogni livello in modo che i giocatori sappiano in cosa si stanno cacciando prima di provarlo. Ci sono alcuni livelli difficili in Super Mario Bros. Wonder ma per completarlo completamente, i fan dovranno acquisire il segno di spunta verde in ogni livello disponibile nel gioco.

Le monete floreali della Wall-Climb Jump II Badge Challenge possono essere piuttosto difficili da ottenere poiché richiedono molta precisione. Questa guida mostrerà ai giocatori dove e come ottenere le tre monete fiore nella sfida badge Wall-Climb Jump II in Super Mario Bros. Wonder.

Sfida badge Salto sul muro II

punto di partenza della sfida Wall-Climb Jump II

Il badge Salto-Arrampicata sul muro consente ai giocatori di scalare i muri saltando contro un muro e quindi premendo il pulsante Salta. I giocatori possono saltare sul muro solo una volta, quindi devono farlo con saggezza.

Questo corso è progettato per testare la capacità dei giocatori di utilizzare il badge Salto sul muro e, se avranno successo e riusciranno a completarlo, lo avranno padroneggiato. Tuttavia, questo è un corso di difficoltà a quattro stelle, quindi è pensato per essere impegnativo. Per completare questo percorso, i giocatori dovranno arrampicarsi sul muro attraverso varie sezioni fino a raggiungere l’asta della bandiera. Non ci sono nemici in questo percorso e non ci sono sezioni del pavimento vuote, quindi non potranno perdere salute o cadere mortalmente.

Moneta fiore sfida badge Wall-Climb Jump II n. 1

ottenere la moneta-fiore 1 salto sul muro II

I giocatori potranno trovare la prima moneta fiore nella sfida badge Wall-Climb Jump II subito dopo aver iniziato il percorso. I giocatori possono ottenerlo saltando sui rettangoli verdi più bassi e saltando su quelli vicino alla piattaforma mobile.

Ci sono tre rettangoli verdi e la Moneta Fiore è su quello più a sinistra. I giocatori potranno raggiungere la moneta se si arrampicano sul muro del primo rettangolo verde e ci stanno sopra; devono quindi saltare con attenzione su quello successivo, seguito dall’altro.

I giocatori possono ottenere del tempo di trasmissione aggiuntivo eseguendo un giro a mezz’aria; possono farlo premendo R, ZR, SR o scuotendo il Joy-Con mentre saltano.

Moneta fiore sfida badge Wall-Climb Jump II n. 2

ottenere la moneta del fiore 2 salto sul muro II

La sezione successiva del percorso ha piccoli rettangoli come quelli precedenti, ma sono gialli e alcuni di essi si muovono orizzontalmente. A metà di questa sezione, i giocatori dovranno decidere se vogliono andare a sinistra o a destra. Mentre il rettangolo a sinistra si sposta e lo rende più facile da raggiungere, i giocatori possono tentare di raggiungere quello a destra per ottenere la Moneta Fiore.

Per ottenere la moneta fiore, i giocatori possono saltare giù e lasciarsi ricadere, oppure possono provare a saltare e risalire immediatamente sul muro.

Moneta fiore sfida badge Wall-Climb Jump II n. 3

Salta la sezione di mario bros

Nella sezione finale del livello, i giocatori dovranno arrampicarsi sul muro su diverse piattaforme mentre ruotano. Le prime due piattaforme ruotano da destra a sinistra, quindi i giocatori devono provare a salire sulla piattaforma di sinistra dall’interno, poiché sta per iniziare a ruotare. La piattaforma successiva ruota da sinistra a destra, quindi i giocatori devono scalarla sul muro prima che ruoti e poi riposarsi sopra prima di passare alla sezione successiva. L’ultima piattaforma ruota da destra a sinistra.

Per raggiungere la terza Moneta Fiore, che si trova in un piccolo angolo a sinistra, i giocatori devono arrivare in cima all’ultima piattaforma e, mentre sta per inizia a girare, salta giù e scatta verso la fine della piattaforma per ottenere un po’ di equilibrio ed essere in grado di arrampicarti sul muro fino alla moneta fiore.

Salto sul muro II Sfida distintivo Seme miracoloso

raggiungere la cima del pennone della sfida di salto in salita II

La sfida badge Wall-Climb Jump II ha un solo seme miracoloso, che i giocatori possono ottenere raggiungendo l’obiettivo. Inoltre, i giocatori devono toccare la parte superiore dell’asta della bandiera per ottenere il segno di spunta verde e possono farlo arrampicandosi sul muro accanto ad esso e poi saltando sull’asta della bandiera.