Tears of the Kingdom: come completare la missione secondaria della profezia dell’isola del labirinto di Lomei

Stai cercando di ottenere tutte le armature e i santuari in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom? Quindi dovrai completare la missione secondaria Lomei Labyrinth Island Prophecy, che ti porta attraverso tre labirinti separati, ognuno pieno di sfide e pericoli diversi. Le ricompense valgono il tempo e gli sforzi investiti, ma non aspettarti di completare la ricerca, o gli enigmi che richiede, senza una certa preparazione. Tratteremo tutte e tre le parti della ricerca in questa guida.

Come completare la missione secondaria della profezia dell’isola del labirinto di Lomei in Tears of the Kingdom

Per completare la missione secondaria, devi prima superare tre diversi cubi Labirinto nel cielo, in superficie e nelle profondità. Il tuo viaggio inizia ufficialmente nel Labirinto di North Lomei, nel nord-est della regione di Hebra. Il modo più veloce per arrivarci è dirigersi verso l’Akkala Ancient Tech Lab o a nord-est della East Akkala Stable, quindi scivolare verso il Labirinto dalle scogliere nord-orientali.

Come completare Lomei Labyrinth Island

Schermata di Gamepur

Il completamento di questo labirinto richiede un po’ di attraversamento, ma come gli altri labirinti terrestri, un ricercatore Zonai ha lasciato una scia di ghiande da seguire, anche se ci sono alcune aree di acque profonde che dovrai attraversare. Per assicurarti di non perderti, ti consiglio di seguire le azioni e di non raccoglierne nessuna, quindi se per qualche motivo hai bisogno di tornare indietro, non perdi il percorso. Ovviamente puoi semplicemente arrampicarti sul lato del Labirinto e scendere sul lato sud-occidentale della struttura centrale.

Qui, tuttavia, c’è il sentiero carico di ghiande per il centro dell’isola del labirinto di Lomei.

• Dall’ingresso, gira a sinistra e mantieni il muro all’estrema sinistra e l’apertura nei corridoi.
  • Mantieni la destra e attraversa il buco nel muro, nuotando nell’acqua profonda appena oltre, quindi vai a destra oltre una serie di tronchi.
  • Supera i tronchi, attraverso l’acqua e segui il sentiero a sinistra. È un percorso a senso unico per un po’ con diversi tratti in acque profonde. Supererai diversi tronchi galleggianti e alla fine raggiungerai un incrocio.
  • Vai dritto fino alla fine del breve corridoio e gira a sinistra, e quando raggiungi il set di tre tronchi galleggianti, vai di nuovo a sinistra.
  • Quando raggiungi un altro incrocio, vai a sinistra, a destra, a destra, poi a sinistra e poi di nuovo a sinistra all’incrocio. Al bivio, prendi ancora un’altra a sinistra e attraversa l’apertura nel muro a destra.
  • Girati una volta attraverso l’apertura e segui il percorso a senso unico per un po’. Al prossimo incrocio, prosegui dritto sulla piattaforma rialzata e mantieni la sinistra.
  • Segui il percorso tutto intorno a sinistra fino a raggiungere un altro incrocio e prendi la prima a sinistra. Mantieni la destra al prossimo percorso a tre vie.
  • Continua finché non vedi un grosso blocco di metallo alla tua destra. Usa Ultrahand per toglierlo di mezzo e continua lungo il percorso che stava bloccando.
  • Segui il percorso a senso unico e tieni la sinistra all’incrocio successivo, quindi svolta a destra al campo.
  • Continua a destra e il percorso a senso unico dovrebbe portare a una scala.

Su per la scala e in fondo al corridoio c’è la tua destinazione. Puoi bruciare i rovi alla tua destra e arrampicarti per una Strong Zonai Longsword, ma il Santuario e il terminale sono su per le scale davanti a te.

Come completare Lomei Sky Labyrinth

Schermata di Gamepur

Prima ancora di poter iniziare il Lomei Sky Labyrinth, la seconda parte della missione secondaria, devi arrivarci. Dovrai mettere insieme un dispositivo Zonai volante, che sia semplice come la moto aerea o complesso come un dirigibile. Comunque lo fai, hai ancora molta strada da fare, quindi porta abbastanza cariche Zonai per assicurarti di arrivarci e prendi il Santuario all’ingresso sud del labirinto se devi tornare più tardi.

Sarai indirizzato a trovare altri quattro terminali nel labirinto stesso, uno vicino a destra e un altro all’estrema destra, con lo stesso concetto di base per la sinistra. Le nostre indicazioni saranno tutte dalla piattaforma sopraelevata centrale.

Chiudi il terminale sinistro

Schermata di Gamepur

Per arrivare al terminale vicino a sinistra, inizia prendendo l’apertura nella parete più a sinistra della camera centrale, quindi:

• Prendi la prima a destra, poi vai dritto, supera tutti gli incroci.
  • Alla fine del corridoio, gira a destra e scendi sulla piattaforma di pietra coperta di verde sotto di te.

Terminale all’estrema sinistra

Schermata di Gamepur

Per raggiungere il terminal all’estrema sinistra:

• Scivola attraverso la grande apertura sul retro della camera centrale, quindi gira subito a destra.
  • Gira intorno al muro della stanza del forziere finché non vedi un’apertura alla tua sinistra. Attraversa e fai un’altra a sinistra.
  • Continua finché non riesci a vedere alcune piattaforme su cui atterrare, gira il loro angolo, attraversa il divario fino all’altro muro, gira a sinistra e prendi il rettilineo fino al terminal.

Chiudi il terminale destro

Schermata di Gamepur

Per arrivare al terminale vicino a destra:

• Vai alla fine della stanza principale e prendi l’apertura sul muro di destra e prendi il corridoio fino alla fine, poi gira a destra.
  • Continua finché non puoi girare a sinistra, fallo, poi vai subito a destra fino a raggiungere un altro muro.
  • Girare a sinistra e seguire il percorso a senso unico fino al terminal. Tuttavia, non andare fino in fondo al corridoio a senso unico. Invece, sdraiati sulle piattaforme inferiori e lascia che la corrente d’aria ti porti fino in alto in modo da poter atterrare su una piattaforma più alta per raggiungere oltre le sbarre.

Terminale all’estrema destra

Schermata di Gamepur

Per raggiungere il terminale all’estrema destra:

• Scivola attraverso la grande apertura alla fine della camera centrale e prendi il sentiero immediatamente a destra.
  • Vai fino alla fine del lungo corridoio, gira a destra, poi gira velocemente a sinistra e mantieni la sinistra finché non raggiungi un incrocio a T.
  • Svolta a sinistra alla T e prosegui fino alla fine del corridoio. Vedrai alcune barre alla tua sinistra. Cadi finché non riesci a catturare la corrente del vento, quindi cavalcala sopra le barriere e gira a destra alla fine di quel corridoio.
  • Prosegui dritto lungo questo corridoio, quindi gira a sinistra alla fine. Troverai il terminale finale appena sotto di te.

Con tutti i terminali attivi, un quinto apparirà sul tetto del Labirinto e le correnti d’aria diventeranno abbastanza forti da portarti in cima. Attiva il terminale, quindi salta giù nelle profondità dall’alto.

Schermata di Gamepur

È un tiro abbastanza diretto dal cielo Labyrinth, ma dovrai fare un piccolo aggiustamento in modo da non schiantarti su nulla. Scendi nella camera più in basso ed elimina un Flux Construct III , e la cassa contenente l’armatura dello spirito malvagio è tua.

Completerai anche la missione secondaria Lomei Labyrinth Island Prophecy. Assicurati di salire le scale sul retro dell’arena del boss Construct e di salire le scale all’esterno per raccogliere anche Lightroot.