L’invincibile: come trovare il dottor Gorsky

Il gioco di esplorazione spaziale dal ritmo lento, The Invincible , segue il viaggio di Yasna, un’astrobiologa intrappolata sul pianeta alieno Regis III. Yasna è arrivato su questo pianeta con un equipaggio di quattro membri esperti, su un’astronave chiamata Dragonfly. Tuttavia, quando si sveglia dopo l’atterraggio, si ritrova tutta sola.

Ha il compito di trovare i suoi compagni di squadra, vivi o morti. Il dottor Gorsky è uno dei membri dell’equipaggio di Yasna che ha un vivo interesse nell’esplorare i misteri di Regis III. Come gli altri membri dell’equipaggio, il dottor Gorsky perde il contatto con l’astronauta e ora Yasna deve avventurarsi nell’ignoto per trovarlo.

Dove trovare il dottor Gorsky in L’invincibile

dove trovare il dottor Gorsky nell'invincibile

La ricerca del dottor Gorsky inizia quando Yasna esamina attentamente le pagine del diario sparse sulle ginocchia di Koval e trasporta il suo corpo sul luogo dell’atterraggio. Koval è stata l’ultima persona in contatto con il dottor Gorsky, l’ultimo compagno di squadra scomparso.

Dalla nave da sbarco, i giocatori dovrebbero dirigersi a nord-ovest e attraversare il sentiero oltre gli archi. Dovrebbero continuare a camminare finché non vedono in lontananza una bandiera da campo , piantata dal dottor Gorsky. Mentre i giocatori si avvicinano alla bandiera, devono estrarre il localizzatore di Yasna e seguire il segnale .

l'inseguitore invincibile

Sfortunatamente non è il dottor Gorsky. Il segnale sul localizzatore porta a una sonda, lasciata dall’equipaggio di Yasna . Novik ordina a Yasna di attivare la telesonda e di estrarre le registrazioni delle diapositive. I giocatori possono esaminare le registrazioni delle diapositive e riferire i risultati a Novik. Una volta terminato, Yasna può terminare l’avvio della sonda e darle un nome personalizzato. La sonda è la compagna di Yasna nel suo viaggio alla ricerca del dottor Gorsky, che comprende cinque punti .

Punto 1

I giocatori possono scendere lentamente dalle sporgenze e utilizzare il metal detector di Yasna per trovare le strutture metalliche menzionate nelle diapositive. Se esaminano il percorso a destra, possono trovare una vena metallica spessa e aggrovigliata sottoterra. Continua a seguire la vena metallica finché Yasna non trova la diramazione. Questo segna il “Punto 1”, come riportato dal Dr. Gorsky.

Punto 2

I giocatori possono seguire il ramo della vena destra fino a raggiungere una struttura metallica che spunta dal terreno . Questa massiccia struttura è il ‘Punto 2′ negli appunti di Yasna.

Punto 3

Dal punto 2 in poi, i giocatori dovranno continuare a seguire la vena metallica sotterranea finché non troveranno uno stagno d’acqua . Ci sono più strutture metalliche sott’acqua. Dopo aver scansionato l’area, i giocatori dovrebbero continuare attraversando lo stagno.

Punto 4

la mappa invincibile

Man mano che si allontanano dallo stagno, i giocatori possono trovare alcune impronte che presumibilmente appartengono al dottor Gorsky. Continuate a seguire la traccia e salite in cima alla sporgenza. Da quassù i giocatori potranno vedere il Punto 4. C’è una bandiera in lontananza, piantata ad un’altezza di circa cento metri. Per andare in salita, i giocatori devono continuare attraverso l’area dello stagno e seguire il percorso dritto.

I giocatori possono fare riferimento alla mappa nel diario di Yasna se pensano di essere bloccati in qualsiasi momento.

Alla fine raggiungeranno un punto panoramico da dove potranno vedere il Lander in partenza. I giocatori dovrebbero continuare a salire seguendo le strutture metalliche. Una volta che Yasna avrà raggiunto la cima, troverà la prima bandiera piantata dal Dr. Gorsky.

Punto 5

vista del telescopio nell'invincibile

Mentre si trova in cima alla scogliera, Yasna sarà in grado di localizzare il Punto 5. Quando richiesto, i giocatori possono usare i telescopi per guardare in lontananza fumosa e trovare ” cespugli neri”. La sonda traccerà un percorso sicuro affinché Yasna possa raggiungere i cespugli neri. I giocatori possono indagare su queste piante ultraterrene e camminare avanti fino a raggiungere un tunnel.

Una volta che Yasna entra nel tunnel, si attiverà un filmato che mostra i primi passi di Yasna su Regis III . Al termine del filmato, Yasna si sveglia all’interno di una grotta e può continuare la ricerca del dottor Gorsky.

Se i giocatori esplorano la grotta, troveranno una corda da arrampicata lasciata dal Dr. Gorsky. I giocatori possono quindi usarlo per scendere dalla sporgenza su cui si trovano. Mentre scendono, il giocatore rimarrà bloccato nel mezzo senza nessun posto dove andare. Yasna può scegliere se tagliare la corda e saltare oppure provare a raggiungere la sonda. La sonda è un’opzione migliore e più sicura per scendere poiché riduce la distanza di caduta.

La città

Una volta scesi, i giocatori possono continuare a camminare alla scoperta di una “Città”, realizzata interamente con strutture metalliche. I giocatori dovrebbero attraversare la sporgenza e scegliere il percorso a sinistra. Mentre risalgono il pendio, possono passare attraverso un varco nel muro e continuare a camminare lungo i ponti metallici fino a raggiungere la bandiera del campo . Qui possono trovare un sacco di cose abbandonate dal dottor Gorsky.

Se i giocatori si dirigono alla loro destra e scendono dalla sporgenza, saranno in grado di trovare una nuova serie di passi da seguire. Poi potranno continuare sul sentiero a sinistra e attraversare i pavimenti di metallo.

I giocatori possono usare il loro rilevatore per evitare di cadere attraverso le parti fragili del pavimento di metallo.

Alla ricerca del dottor Gorsky

Man mano che i giocatori continuano a camminare, incontreranno altre cose abbandonate dal dottor Gorsky. Se prosegui, troverai un varco nella parete rocciosa . Infilando e usando il localizzatore di Yasna rivelerai finalmente il segnale del dottor Gorksy.

I giocatori possono seguire i punti bianchi finché Yasna non trova lo zaino del dottor Gorsky. Non troppo lontano dallo zaino c’è un altro varco nel muro . Se i giocatori attraversano il varco, troveranno il dottor Gorsky che giace privo di sensi sotto le macerie di metallo.