Dove trovare le viti profumate di Luojia in Black Myth: Wukong per migliorare la tua zucca

Per migliorare la tua Zucca della Salute, devi trovare le Viti Profumate di Luojia, poiché Black Myth: Wukong è ricco di battaglie impegnative contro i boss.

Dopo aver incontrato Shen Monkey nel Bamboo Grove nel primo capitolo, avrai accesso ai Luojia Fragrant Vines che possono essere usati per aumentare i tuoi utilizzi di Gourd. Inizialmente partendo da quattro, il numero può arrivare fino a nove.

Sia gli Awaken Wine Worms che questo oggetto hanno scopi diversi nel mondo di Black Myth: Wukong. Mentre il primo aumenta il recupero della salute a ogni sorso della Gourd, il secondo è una scoperta rara che vi aiuteremo a trovare.

Tutte le sedi di Luojia Fragrant Vine

Luojia Fragrant Vines per la zucca nel mito nero Wukong

La Luojia Fragrant Vine può essere identificata da una pianta adornata da bulbi gialli luminosi. Tuttavia, queste piante sono rare e difficili da trovare. Per trovare questo oggetto di potenziamento Gourd in ogni Capitolo, segui questi passaggi.

Introduzione

La palude della nebbia bianca

Viti della palude della nebbia bianca in Black Myth Wukong
destrorso

Nelle vicinanze dell’insediamento di Shen Monkey nel Santuario della Palude della Nebbia Bianca, basta guardare a sinistra per individuare un albero adornato da questa vite penzolante.

Capitolo due

Il nome del ponte è Windrest.

Mito nero Wukong Luojia Viti profumate Ponte Windrest
destrorso

Dal Windrest Bridge Shrine, procedi sul ponte direttamente di fronte a te. Dovrai prima eliminare il villaggio, ma alla fine ti imbatterai in un cancello alla fine. Entra dall’uscita e gira a destra per individuare le viti.

Il nome della porta è Windseal.

Per raggiungere il Windseal Gate Shrine, continua lungo il sentiero alla tua sinistra. Dopo aver sconfitto il boss guardiano, sarai in grado di raccogliere i tralci appesi.

Capitolo tre

L’area conosciuta come “Palude della Nebbia Bianca” rimarrà invariata.

Per ottenere un Luojia Fragrant Vine, devi tornare da Shen Monkey a Marsh of the White Mist. Tuttavia, questo oggetto sarà disponibile per l’acquisto solo una volta raggiunto il Capitolo Tre.

Oltre la ruota

Attraversa la caverna adiacente al Santuario Outside the Wheel. Dopo aver sconfitto Captain Wise-Voice, dirigiti verso l’angolo posteriore sinistro della caverna, dove incontrerai i tralci luminosi.

La sponda settentrionale del Lago Amaro.

Inizia il tuo viaggio dalla riva nord del Santuario del Lago Amaro e continua a camminare lungo la riva fino a raggiungere la cima di una collina. Mentre ti avvicini, apparirà una grotta. Invece di entrare nella grotta, svolta a sinistra e affronta i nemici che stanno proteggendo l’oggetto ambito.

La strada della longevità.

Mentre ti dirigi verso il Longevity Road Shrine, prendi il sentiero sul lato sinistro della collina innevata. Rimani sulla sinistra per tutto il tuo viaggio e quando raggiungi la fine, ti imbatterai in viticci sospesi protetti da due nemici.

Capitolo 4

La zona conosciuta come Palude della Nebbia Bianca è rimasta invariata.

Torna da Shen Monkey nella Palude della Nebbia Bianca per la terza volta per acquistare un’altra Vite Profumata di Luojia una volta raggiunto il Capitolo Quattro.

Il nome della struttura è Ponte Verdure.

Mentre cammini lungo il lato sinistro del Ponte Verdure, ti imbatterai in un paio di lanterne radiose. Da lì, scendi e continua a marciare finché non raggiungi un villaggio. Al centro del villaggio, noterai le viti su un albero, ma fai attenzione perché sono sorvegliate dal Principe Scorpione.

Il luogo noto come Scogliera dell’Oblio rimane invariato.

Una volta sconfitto il boss della Mano Destra del Buddha, puoi procedere attraversando il ponte di legno e scendendo al livello successivo. Poi, gira a destra e continua a camminare sul ponte successivo.

Mentre ti fai strada su una trave di legno, potresti dover spingere attraverso ragnatele, ma alla fine emergerai dalla foresta. Il viaggio ti condurrà a un albero ricoperto di viticci, situato vicino al bordo di una scogliera.

Il sentiero attraverso le montagne rimane lo stesso.

Dopo aver sconfitto il boss Violet Spider, continua a salire sulla collina finché non incontri un sentiero che conduce al Temple of the Yellow Flowers. Lungo il cammino, noterai delle viti luminose su un albero vicino all’inizio del sentiero.

La zona conosciuta come Valle dei Fiori è rimasta invariata.

Le viti possono essere trovate solo in un’area nascosta accessibile dopo aver sconfitto il Venom Daoist nel Capitolo Quattro. Il Venom Daoist può anche essere incontrato di nuovo al Tempio del Fiore Giallo, dove attende una seconda battaglia.

Una volta completato questo compito, avrai accesso alla regione Purple Cloud Mountain, aggiunta di recente. Da lì, il tuo obiettivo è localizzare il Valley of Blooms Shrine. Una volta raggiunto il santuario, cerca i tralci scendendo dalla sporgenza alla tua sinistra.

Capitolo cinque

La zona conosciuta come Palude della Nebbia Bianca.

Dopo aver raggiunto il Capitolo Cinque, puoi tornare da Shen Monkey vicino alla Palude della Nebbia Bianca per acquistare altra vite.

L’altezza di Ember rimane invariata.

Inizia attraversando l’area in cui hai combattuto il boss Father of Stones all’Height of Ember Shrine. Continua lungo il sentiero alla tua sinistra finché non raggiungi la fine del sentiero. Questo ti guiderà all’oggetto desiderato.

Inoltre, è fondamentale conoscere le competenze principali nell’albero delle competenze.